Spazio materiali: la cucina di chi progetta interior

L'idea di Materioteca è rivoluzionaria: mettere a disposizione degli operatori del settore arredamento uno strumento unico e completo per affrontare progetti di interior. Un contenitore modulare e neutro che raccoglie un'attenta selezione di materiali e prodotti scelti seguendo i trend e costantemente aggiornati.

Materiali eterogenei per forma e dimensioni con uno sviluppo di circa 12 ml e una superficie di 35/40 mq, che consentono di esporre collezioni di ceramiche, parquet, laminati, wallpaper, e collezioni tessili.

Una materioteca di oltre 500 campioni basata sulla partnership con aziende leader.

pareti

superficie

materiali

Sistema espositivo

Invisibile,
ma fatto di tanti elementi.

Costituito da una serie di elementi in lamiera nera che svaniscono nell'allestimento per lasciare spazio ai materiali e alle texture. La materioteca si configura come un laboratorio creativo dove l'insieme i materiali è interamente visibile e organizzato.

Scopri di più

MATERIALI

Materiali e cromie
selezionate con cura

La partnership con importanti aziende fornitrici ci ha permesso di selezionare texture e materiali innovativi adatti al settore in cui operiamo. Gres, legno, tende, wallpaper, e una selezione di materiali estremamente innovativi: una raccolta di materie e texture selezionate per cromie, formati e fasce di prezzo.

Scopri di più

Servizi

Oltre
i materiali

Dalla formazione al marketing, alla comunicazione abbiamo identificato il percorso ottimale per proporre materiali e interior valorizzando il brand del punto vendita

Scopri di più

-----------------------

Vuoi conoscere altri dettagli?