Dall'organizzazione, alla formazione, alla comunicazione, al marketing
attraverso un percorso organizzato

Abbiamo studiato ogni fase, e affiancato un servizio ad ognuna di esse per velocizzare i tempi e la conoscenza dei prodotti

Formazione

Il valore
della conoscenza

Con la collaborazione delle aziende partner abbiamo messo a punto un percorso formativo per velocizzare la trasmissione delle informazioni, in tre differenti fasi: one-to-one nelle aziende o in showroom, e-learning dalla propria postazione, in asincrono, condividiamo la conoscenza delle aziende partner, webinar dalla propria postazione pc rendiamo più semplici e continuativa l'informazione creando rete e sinergie

Organizzazione

Griglia costi
stesso mood a prezzi differenti

Per scegliere il materiale giusto oltre alle caratteristiche tecniche occorre conoscere anche il prezzo, per questo abbiamo studiato una griglia costi che consente di identificare velocemente tutti i materiali nella stessa fascia di costo

Marketing

Magazine

Un magazine semestrale, personalizzato per ogni punto vendita, dedicato al mondo della ristrutturazione di interni.

Sfoglia il numero

Marketing

Pieghevole

Uno strumento pensato per comunicare la progettazione di interior al pubblico valorizzando il brand del punto vendita grazie ad una attenta personalizzazione.

Marketing per vendere

La vendita è
il vero motore dell'attività

Inventiamo nuove proposte per il canale arredamento con l'obiettivo di semplificare l'offerta e facilitare la vendita

Marketing per vendere

3d e realtà virtuale

In collaborazione con una importante realtà di software dedicato all'arredamento, abbiamo sviluppato un plug-in con texture, prodotti e prezzi dei materiali presenti nella materioteca

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