L'idea di Concept Store è rivoluzionaria: mettere a disposizione degli operatori del settore arredamento uno strumento unico e completo per affrontare progetti di interior. Un contenitore modulare e neutro che raccoglie un'attenta selezione di materiali e prodotti scelti seguendo i trend e costantemente aggiornati. Il risultato è una materioteca di oltre 500 campioni basata sulla partnership con aziende leader.

Pareti

Superficie

Campionario

Sistema espositivo

Invisibile,
ma fatto di tanti elementi.

Costituito da una serie di elementi in lamiera nera che svaniscono nell'allestimento per lasciare spazio ai materiali e alle texture. Concept Store è la 'cucina dell'interior designer', il luogo in cui sono esposti tutti gli 'ingredienti' che danno vita ad infiniti progetti di interni.

Scopri di più

Strumenti

Pensato per progettare

Una parete verticale e retroilluminata, apparentemente priva di dettagli, si trasforma in una lavagna in cui creare i propri accostamenti, abbinare materiali e texture, creare la propria moodboard. Non basta? Il bancone centrale consente di lavorare in orizzontale e verticale in modo simultaneo.

Materiali

Prodotti unici
scelti con cura

Gres, legno, tende, wallpaper, e una selezione di materiali estremamente innovativi: una raccolta di materie e texture selezionate per cromie, formati e fasce di prezzo. Concept Store include oltre 500 campioni in formato reale e diverse collezioni di prodotto che consentono la progettazione di un ambiente a 360°.

Scopri di più

Pavimenti

Rivestimenti

Wellness

Tessile

Termoarredo

Serramenti

Pitture

Scale

Metodologia di vendita

Dai lifestyle alle Moodboard: parola d'ordine emozionare!

Un sistema di vendita innovativo, che lascia al centro del progetto il consumatore: dall'ascolto all'interpretazione del lifestyle in una moodboard che coordina finiture di interni e arredamento.

Scopri i lifestyle

Servizi

Più di una materioteca

Un concept a supporto dell'attività di progettazione grazie ad una serie di servizi studiati per velocizzarne l'inserimento e l'uso.

Dalla fase di allestimento a quella di formazione, al supporto in tempo reale.

Layout

progetto di allestimento spazio materiali

Formazione

coaching sui materiali e sulle tecniche di vendita

Comunicazione

strumenti per una comunicazione efficace

Software

strumenti di progettazione e render 3D

Vuoi inserire Conceptstore nel tuo punto vendita?

Richiedi un appuntamento